Dopo la bella e sportivissima giornata di sabato,abbiamo passato una tranquilla notte. Tutti erano stanchi e appena messa la testa sul cuscino il sonno non si è fatto attendere.
È stata una piccola gioia 😉 la domenica mattina poter svegliare tutti (lupetti, esploratori e Pio) dal loro sonno per alzarsi e gustare un’altra buonissima colazione.
Una volta riacquistate le energie, abbiamo riordinato le stanze e preparato le valigie. In seguito siamo usciti nella neve.
Uno stupendo sole ci attedeva e abbiamo quindi ripreso il bellissimo gioco di ieri. Si sono riformati i vari gruppi e Coccinella ci ha spiegato cosa fare. Tutti dovevano trovare una carota nascosta nella neve attorno alla Colonia. Una volta trovata la carota potevano iniziare a costruire il pupazzo di neve.
Tutti i gruppi hanno esibito la loro fantasia e crestività 🙂
COMPLIMENTI A TUTTI per l’impegno e per aver messo in difficoltà la giuria….
Dopo un sforzo così grande, un ottimo pranzo ci attendeva : Buffet d’insalata, Puré di patate ,spezzatino e zucchine gratinate con una deliziosa crostata di mele come dessert.
Prima dell’arrivo del pullman ci siamo ancora divertiti nella sala giochi con il calcetto e la tavola di ping pong!
Alle ore 14.45 è arrivato il pullman, abbiamo caricato subito i nostri bagagli e alle ore 15.00 abbiamo lasciato un Camperio innevato per tornare nella Valle luganese.
Il nostro meraviglioso week end in mezzo alla neve si è concluso con la felicità di tutti.
È stata un’ avventura fantastica, con un tempo stupendo e una gioiosa e bella compagnia.
Colgo l’occasione per RINGRAZIARE TUTTI DI CUORE per questo bellissimo week-end. Un ringraziamento speciale al cuoco Giovanni a Criceto, Chipmunk e alle due signore Irma e Maria.Infine un GRAZIE a Gabbiano per il magnifico posto che ci ha fatto conoscere.
GRAZIE A TUTTA LA SEZIONE, siete stati bravissimi e l’appuntamento è per l’anno prossimo con una nuova uscita e una nuova avventura. Per ora, vi auguro una buona notte e un ottimo inizio settimana. Ci vediamo sabato 7 febbraio:
Lupetti: 10.00 – 17.00 Centro San Maurizio con pranzo al sacco e giacca
Esploratori e Pio: 14.00 – 17.00 Centro San Maurizio
Ciao a tutti e GRAZIE ancora
Avocette 🙂